WWW...Wednesdays


 

Con un giorno di ritardo, ma sono sicura che mi perdonerai.
Questa simpatica rubrica nasce da un’idea del blog Should Be Reading. 

What are you currently reading? 
What did you recently finish reading? 
What do you think you’ll read next? 


Cosa stai leggendo? 


Ok, tecnicamente non l'ho ancora cominciato, ma sicuramente stasera mi immergerò nella lettura di "Cinquanta sfumature di Nero". Un sacco di controversia intorno a questo libro, ma che vi devo dire... mi ha presa in pieno!







Cos'hai appena terminato di leggere?


Ho finito di leggere "Dono di Cenere" di Laurell K. Hamilton, di cui trovi la recensione qui. Sono curiosa di continuare a leggere questa saga che, anche se ha leggeri alti e bassi, non mi stufa mai.







Cosa pensi leggerai dopo?

Ho ricevuto per il compleanno questo libro da Sivy. Si tratta di "The Giver" di Lois Lowry, e sono davvero curiosa!












E tu cosa stai leggendo? Mi consigli un buon libro? :D

0 commenti:

Post a Comment