WWW... Wednesdays


 

Questa simpatica rubrica nasce da un’idea del blog Should Be Reading. 

What are you currently reading? 
What did you recently finish reading? 
What do you think you’ll read next? 

Cosa stai leggendo? 


Sto leggendo La Principessa Geomante, secondo libro della saga di Vampire Empire. Se vuoi capire di cosa tratta il libro ti consiglio la recensione di Sivy de Il Principe di Sangue, il primo capitolo di questa serie, che puoi trovare qui.







Cos'hai appena terminato di leggere?

Ho finito di leggere (finalmente) Cinquanta Sfumature di Rosso, e se vuoi leggere dei miei diplomatici dispiaceri, clicca qui. Sono davvero tremendamente delusa da questa serie di libri che, in fin dei conti, non era partita così male.







Cosa pensi leggerai dopo?

Ho diverse scelte, tra cui La Rivincita, di Lois Lowry (seguito di The Giver) e penso che darò precedenza a questo libro, poiché ho trovato il primo molto leggibile e scorrevole, e dopo il trauma di Cinquanta Sfumature di Rosso ho bisogno di un libro che non mi tenga occupata un mese.







E tu cosa stai leggendo? Mi consigli un buon libro? :D

0 commenti:

Post a Comment