WWW... Wednesdays


 

Questa simpatica rubrica nasce da un’idea del blog Should Be Reading. 

What are you currently reading? 
What did you recently finish reading? 
What do you think you’ll read next? 

Cosa stai leggendo? 


Finalmente ho trovato il primo libro di questa trilogia... e per ora mi sta annoiando alquanto. Ma lo finirò sicuramente, visto che ho il secondo che mi aspetta...








Cos'hai appena terminato di leggere?


Ho finito di leggere "Blue Moon" di Laurell K. Hamilton, di cui trovi la recensione qui. Nonostante questo ultimo libro sia stato un po' strano e confusionario, continuerò la saga.









Cosa pensi leggerai dopo?

È uscito il secondo libro della serie Vampire Empire! Siccome il primo è stata una piacevole sorpresa, mi immergerò volentieri nella lettura del seguito.








E tu cosa stai leggendo? Mi consigli un buon libro? :D

0 commenti:

Post a Comment