WWW... Wednesdays





Questa simpatica rubrica nasce da un’idea del blog Should Be Reading.

What are you currently reading?
What did you recently finish reading?
What do you think you’ll read next?



                               

Cosa stai leggendo?

Sto finendo, dopo averlo tenuto fermo diverso tempo, Il Circo Della Notte di Erin Morgenstern. All'inizio mi aveva presa molto ma vedo dire che il mio interesse è scemato da metà libro in poi. Spero in un finale che possa risollevare il tutto ma non ne sono molto convinta.







Cos'hai appena terminato di leggere?

Ho finito di leggere Io Non Dormo da Sola di Catherine Townsend. L'ho trovato un po' esagerato. Sicuramente non vorrei essere un uomo che ha avuto un qualsiasi tipo di relazione con questa donna, poiché nel libro viene spifferato di tutto. E poi non finisce, e a me questo non piace. Tuttavia si lascia leggere così velocemente...










Cosa pensi leggerai dopo?

Credo che comincerò Alla Ricerca del Piacere di Richard Mason, un buon candidato per la sezione VM18, sperando di trovarci una trama accattivante e un po' di classe e buongusto.







And you?

0 commenti:

Post a Comment