WWW... Wednesdays



Questa simpatica rubrica nasce da un’idea del blog Should Be Reading.

What are you currently reading?
What did you recently finish reading?
What do you think you’ll read next?

                               
Cosa stai leggendo?

Non lasciarmi di Kazuo Ishiguro. Eh sì, perché il bisogno di leggere qualcosa di Giapponese mi stava divorando. Anche se Non lasciarmi di giapponese ha solo l’autore ed è proprio questa cosa che mi ha incuriosito parecchio. Non ho mai letto un autore giapponese che non parli del Giappone. Non lasciarmi è un romanzo Distopico molto intenso, ogni sera non riesco ad addormentarmi se non ho letto un capitolo. Sono ormai a metà libro e anche se non siamo ancora arrivati al dunque, sono molto soddisfatta.


Cos'hai appena terminato di leggere?

Ho appena finito Divergent di Veronica Roth. Favoloso, un YA Distopico che ha tutte le carte in regola. Ho appena fatto una recensione, quindi non mi dilungherò altrimenti.







Cosa pensi leggerai dopo?

Sono molto combattuta, vorrei leggere l’ultimo capitolo degli Hunger Games, ma non sono ancora del tutto convinta. C’è pure Immortal da ben due mesi che mi attende. Staremo a vedere (conoscendomi ne sceglierò un terzo xD).

:3

2 commenti:

  1. SilviaLeggiamo ha detto...

    Non Lasciarmi mi ispira non tanto. Di più!!! E come te, soprattutto perchè l'autore è giapponese! Attendo la tua recensione.
    E' stato anche realizzato un film nel 2010, forse la sapevi già ^^

    Sivy ha detto...

    Sisi infatti quando sono andata alla Feltrinelli a prendere il libro, mi hanno dato quello con in copertina una scena del film.. e sono rimasta perplessa perché non capivo xD Ero curiosa, lo ammetto, stavo per guardare il film prima di leggere il libro, ma fortunatamente sono riuscita a resistere. Non appena sarà finito lo guarderò sicuramente.

    :3

Post a Comment