WWW... Wednesdays



Questa simpatica rubrica nasce da un’idea del blog Should Be Reading.

What are you currently reading?

What did you recently finish reading?

What do you think you’ll read next?


Cosa stai leggendo?


Sto per terminare (questione di una ventina di pagine) "In Città Zero Gradi" di Daniel Glattauer, un libro assolutamente deliziosa che mi ha fatto passare delle piacevoli ore in compagnia dei due protagonisti e dello svogliatissimo Kurt, un bracco tedesco a pelo ispido. Una 

scoperta di un autore davvero capace a far sorridere con la sua ironia, non vedo l’ora di leggere qualcos’altro di suo.


Cos'hai appena terminato di leggere?

"Vampire Empire" di Clay e Susan Griffith. Un libro che mi ha fatto riallacciare i rapporti con il mondo dei vampiri. Un libro piacevole con delle ambientazioni molto ben descritte e un protagonista vampiro affascinante, un fascino d'altri tempi, quello che adoro nei vampiri. ^^



Cosa pensi leggerai dopo?

Quasi sicuramente "Tempest" di Julie Cross. Per prepararmi all'imminente arrivo (un mesetto) di Green mi intrattengo con questo romanzo che ha come tema sempre i viaggi nel tempo (se ben ho capito xD), ma anche un po' di thriller, cosa che è da un po' che non sperimento più in un libro ma che mi piacerebbe riprendere.

0 commenti:

Post a Comment