WWW... Wednesdays


Questa simpatica rubrica nasce da un’idea del blog Should Be Reading.

What are you currently reading?
What did you recently finish reading?
What do you think you’ll read next?



Cosa stai leggendo?
Ho "Le mie notti nell'harem", di Jillian Lauren, da un po', preso non so bene per che motivo (in verità lo so, ho visto che parlava del Brunei, ho pensato ad un attore che mi piace proveniente da lì, e non so per quale arcano motivo il libro è venuto a casa con me, hem...). Per ora devo dire che sto andando davvero a rilento, potrebbe anche essere interessante, ma in diversi punti si dilunga troppo in ragionamento dell'autrice che, per carità, possono interessare a qualcuno, ma sicuramente non a me. Il libro si spaccia per storia vera, devo ancora informarmi bene fino a che punto.


             
Cos’hai appena terminato di leggere? 
Ho appena finito di leggere "Matched", di Allie Condie, consigliato da Sivy. Devo dire che l'ho divorato in due giorni e sono proprio curiosa di sapere come potrebbe andare avanti. Il tema non è molto nuovo, ma sempre efficace. Spero che il seguito venga tradotto presto!









Cosa pensi leggerai dopo?
Ho ricevuto per Natale "Cent'anni di solutidine", di Gabriel García Márquez, da parte di mia sorella, suo marito e il loro coinquilino, e non vedo l'ora di cominciarlo, perché me ne hanno parlato benissimo. L'ho ricevuto in lingua originale, e la cosa non può che ispirarmi ancora di più.












Avanti il prossimo! :V


0 commenti:

Post a Comment