Sono nel tuo sogno - Isabel Abedi


Titolo Originale: lucian
Editore: Corbaccio
Data uscita: 22 Settembre 2011
Pagine: 560
Costo: 17.60 € / 24.65 CHF

Genere:
Paranormal Romance - Autoconclusivo
Rating:
-


Un ragazzo sconosciuto. Un'attrazione irresistibile. Un amore magico.

Trama

Rebecca non sa chi sia. Sa solo che con lui si sente al sicuro.

Aveva sentito come una lacrima, una lacrima insopprimibile, come se qualcuno le avesse strappato un capello. Ciò che resta a Rebecca, sedici anni, mamma ad Amburgo e papà a Los Angeles, é una strana sensazione di vuoto e di paura. Ma poi Lucian salta fuori dal nulla: un ragazzo senza un passato, uno che non sa chi é, né ricorda da dove viene. un tipo strano e bellissimo e che da a Rebecca la rassicurante impressione di non essere più sola...


Recensione

Inizialmente scettica dall'acquistarlo, sono rimasta piacevolmente sorpresa da ciò che avevo fra le mani, tanto da divorlarlo in un solo giorno.
La storia procede graduale, t'incuriosisce e appaga piano, piano la tua sete di sapere cosa sta succedendo, regalandoti indizi lungo il percorso per incatenarti senza annoiarti. Ammetto che sono presenti diverse scene melense, ma comprendendo il filo del forte legame tra Rebecca e Lucian riesci a trovarle giustificate senza sentirti altamente nauseato.
Un libro pieno di suspance, che t'incatena pagina per pagina, qualcosa di assolutamente originale che per ora non si era ancora letto!. Lo consiglio vivamente!

Voto


0 commenti:

Post a Comment